giovedì 15 ottobre 2009

9 commenti:

michele petrucci ha detto...

ciao marino… favolose le cartoline per internazionale… usi ecoline per i colori? sperimenterò anch'io qualcosa di simile per il mio prossimo libro…

MARINO NERI ha detto...

Ciao Michele!
come va nella nuova veste da papà?

ah i colori della cartolina per internazionale sono a computer!!!
non riesco ancora a far convivere la china con ecoline...
ma sperimenterò.

come va col nuovo libro?

rocco lombardi ha detto...

Ciao Marino,
io Internazionale non lo compro, le cartoline sono comunque tutte qui vero?

michele petrucci ha detto...

è vero! vedo solo ora le pennellate digitali… mi sembrava troppo compatto…
Dario è bravo ma il nuovo libro è in ritardo…

aletota ha detto...

beellooo

Anonimo ha detto...

Rocco:le cartoline è quella del post precedente...due tavole. niente di più quella in questo post è un semplice disegno. ci vediamo a lucca?
michele:tu ci sarai a lucca? con dario?
aletota: ciao ale come va?
e il tuo libro...come sta andando? siamo allo scatto finale?

marino

duccio ha detto...

mi lasci sempre secco ;)

rocco lombardi ha detto...

Ci vediamo a Lucca si,
hai letto il mio messaggio invito per lamette?

Anonimo ha detto...

ciao duccio...troppo buono, troppo buono...
ci sarai anche tu a Lucca?

rocco: ti ho risposto via mail!

marino