Ciao Mari,non ti vedo da così tanto che avresti potuto partorire davvero un piccolo belzebù transessuale nel frattempo.. io invece sono finalmente diventata alta.. Quì scimmiette e levrierini si chiedono come stai. Per lo meno un amico che si ricorda di cucinarmi un po' di pesciolino l'abbiamo trovato.. bacino Franchetta
Franchetta, franchetta... eh il tempo è tiranno, così come levrierini e scimmiette d'inverno si ritirano un poco. ma l'inverno è lungo e io sono un poco ansioso di vedere la tua nuova altezza regale, giuro che prima o poi sarai invitata per un pasto! promesse da marinaio?
MARINAIO??caspita,hai trovato un costume per halloween + figo del mio! per fortuna ha smesso di piovere e i miei martini hanno potuto togliere l'impermeabile. a presto F.
Ok, queste immagini che vedo sono davvero di una bellezza unica. Non so come farti i comlimenti in modo che non risultino gratuitamente ovvi. C'è comunque qualcosa che sento come vivo nelle tue immagini.
hey globetrotter grazie cavolo... ma prepara dunque il sacco a pelo per lucca...e lascia perdere i convenevoli!!! (poi ti devo parlar di un progettino)
dylanio, grazias de core. piacere di blog-conoscerti!
ciao juliette, grazie per i complimenti davvero! a lucca ci sarò.ci si vede li dunque. rocco invece tu sei londinese? non verrai quindi a lucca? eh il mio colore preferito è infattil fumo di londra...
Ma di che progettino volevi parlarmi poi? Scrivi nei commenti di progettini e poi quando mi ci incontriamo non ci sono più progettini da fare??? Ma cazzarola!!!
Ormai mi arrendo all'evidenza. ieri dopo innumerevoli tentativi pressocchè deleteri ho dovuto scaricare un altro browser e farmi un altro account perchè la mia mail non funziona più. Ho scoperto in seguito che sarebbe tornata a macinare 24 ore più tardi. E' la scimmia senza peli che sono che si arrende all'incontestabile freddezza della macchina. E' l'inganno dell'incompiutezza balsamica della mente di un uomo spurio. Voglio quindi i circuiti al posto del cervello e cavi al posto delle vene e tu Marino mi disegnerai con l'indelebile nero gli occhi il naso e la bocca e anche qualche informale tatuaggio da robot senziente. Il buco del c++o me lo disegno da me. da lì usciranno transistor ormai bruciati e olio fritto riciclato da dietro il cortile di Mr Pao. Fino a che questo non accadrà, la supplico, pubblichi dell'altra roba altrimenti qui non posso più allibirmi davanti alle sue storie fascinose. Un saluto ancora dal blister. Il suo simil pelle amico la protoscimmia.
"Ama molto l'inchiostro di china, e quando la gente scrive, si siede con una mano sull'altra e le gambe incrociate ad aspettare che abbiano finito.
Poi beve il resto dell'inchiostro e torna ad accoccolarsi, tranquillo."
Wang Tai-hai, 1791
14 commenti:
Ciao Mari,non ti vedo da così tanto che avresti potuto partorire davvero un piccolo belzebù transessuale nel frattempo..
io invece sono finalmente diventata alta..
Quì scimmiette e levrierini si chiedono come stai.
Per lo meno un amico che si ricorda di cucinarmi un po' di pesciolino l'abbiamo trovato..
bacino
Franchetta
Franchetta, franchetta...
eh il tempo è tiranno, così come levrierini e scimmiette d'inverno si ritirano un poco.
ma l'inverno è lungo e io sono un poco ansioso di vedere la tua nuova altezza regale, giuro che prima o poi sarai invitata per un pasto!
promesse da marinaio?
MARINAIO??caspita,hai trovato un costume per halloween + figo del mio!
per fortuna ha smesso di piovere e i miei martini hanno potuto togliere l'impermeabile.
a presto
F.
Ok, queste immagini che vedo sono davvero di una bellezza unica. Non so come farti i comlimenti in modo che non risultino gratuitamente ovvi. C'è comunque qualcosa che sento come vivo nelle tue immagini.
Yeah yeah
E
Sinceramente beddu.
Complimenti.
hey globetrotter grazie cavolo...
ma prepara dunque il sacco a pelo per lucca...e lascia perdere i convenevoli!!! (poi ti devo parlar di un progettino)
dylanio, grazias de core. piacere di blog-conoscerti!
ciao!
ti seguo da quando ti ho trovato su spaghett... complimenti, mi piace tantissimo quello che fai!
spero di conoscerti di persona a lucca :)
giulia
ciao marino,
un saluto da londra
dove un tamigi grigio
somiglia molto a i tuoi disegni...
ciao juliette, grazie per i complimenti davvero! a lucca ci sarò.ci si vede li dunque.
rocco invece tu sei londinese?
non verrai quindi a lucca?
eh il mio colore preferito è infattil fumo di londra...
Ma di che progettino volevi parlarmi poi? Scrivi nei commenti di progettini e poi quando mi ci incontriamo non ci sono più progettini da fare???
Ma cazzarola!!!
Questa roba spacca marino!
Mi ha fatto piacere molestarti un po' a Lucca,io e mi miei due compari!
Te sei un artista e lo sai!
A presto,
E_B
artista è chi non lo fa
Ormai mi arrendo all'evidenza. ieri dopo innumerevoli tentativi pressocchè deleteri ho dovuto scaricare un altro browser e farmi un altro account perchè la mia mail non funziona più. Ho scoperto in seguito che sarebbe tornata a macinare 24 ore più tardi. E' la scimmia senza peli che sono che si arrende all'incontestabile freddezza della macchina. E' l'inganno dell'incompiutezza balsamica della mente di un uomo spurio. Voglio quindi i circuiti al posto del cervello e cavi al posto delle vene e tu Marino mi disegnerai con l'indelebile nero gli occhi il naso e la bocca e anche qualche informale tatuaggio da robot senziente. Il buco del c++o me lo disegno da me. da lì usciranno transistor ormai bruciati e olio fritto riciclato da dietro il cortile di Mr Pao.
Fino a che questo non accadrà, la supplico, pubblichi dell'altra roba altrimenti qui non posso più allibirmi davanti alle sue storie fascinose.
Un saluto ancora dal blister.
Il suo simil pelle amico la protoscimmia.
Yeah
E
Ma venite poi domenica o devo accendere un cero?
Posta un commento